Quante volte respiriamo in un giorno?

Partecipa al Blog!

30 Giu
0

Partecipa al blog di Voci sott’acqua!

 

Cos’è

Uno spazio dedicato ai malati di Fibrosi Polmonare Idiopatica e a tutte le persone che si prendono cura dei pazienti, un blog che aspetta le vostre voci per essere riempito, una sezione del sito per dare spazio alle STRATEGIE che mettete in pratica per svolgere le attività della quotidianità e per coltivare i vostri interessi nonostante le difficoltà della malattia.

Come partecipare:

Scrivete un sms o inviate un messaggio whatsapp al numero 334 9424325 raccontando in breve la vostra esperienza, attraverso un testo, delle foto o video, il nostro staff si preoccuperà di pubblicare sul sito i contenuti che mandate!

Cosa condividere:

Il blog è uno strumento a vostra disposizione per aiutarvi nell’individuare strategie e metodi per mantenere una buona qualità di vita, tutti gli stratagemmi che mettete in pratica ogni giorno per svolgere le vostre attività: dalle idee più semplici a quelle più laboriose.

Ogni tanto vi daremo degli spunti o proporremo degli argomenti, ma sentitevi liberi di intervenire nella modalità che preferite!

Importante: non è un blog per confrontarsi sui farmaci e le terapie!

Tags:
Top